0
mercoledì, Agosto 6, 2025

Marchetti – Lookman si sente tradito da una promessa non mantenuta

Condividi

La possibile operazione che potrebbe portare Ademola Lookman all’Inter è attualmente in una fase di stallo. A fare il punto sulla situazione è stato Luca Marchetti, intervenuto negli studi di Sky Sport. Secondo il giornalista, la trattativa potrebbe restare bloccata ancora per almeno una decina di giorni, in attesa che l’Atalanta chiarisca la propria posizione in merito alla cessione dell’esterno offensivo:

“Finché non ci sarà un’apertura ufficiale da parte del club bergamasco – nel senso di dire ‘va bene, abbiamo capito che Lookman vuole partire, il prezzo è questo: ci state oppure no?’ – sarà difficile sbloccare il discorso”, ha spiegato Marchetti.

In questo momento, il clima tra le parti sembra essere tutt’altro che disteso. La società nerazzurra ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro, sulla base di quanto riferito dagli agenti del calciatore, secondo cui esisterebbe una promessa interna che fissava in quella cifra la possibile uscita di Lookman:

“L’Inter si è mossa sulla scia delle informazioni ricevute dai suoi intermediari, ma l’Atalanta – al momento – è più infastidita che disponibile a sedersi di nuovo al tavolo. Lookman, da parte sua, si sente tradito: si aspettava che quella parola data venisse rispettata. Dunque c’è ancora da aspettare”, ha concluso Marchetti.

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE