HomeNewsMarelli: "Alla Juve manca un rigore evidente. Sono rimasto molto sorpreso dal...

Marelli: “Alla Juve manca un rigore evidente. Sono rimasto molto sorpreso dal VAR”

pubblicato il

La Juve di Massimiliano Allegri continua a regalare un calcio pessimo, i bianconeri continuano a guadagnare punti grazie a delle prestazioni imbarazzanti, eppure, pochi sono coloro in Italia che criticano il calcio bianconero, piuttosto diventano degli ultrà e cercano scuse e creano polemiche sterili. Uno di questi è il commentatore arbitrale di Dazn Luca Marelli durante Genoa-Juve. I commenti dell’ex arbitro in diretta sono netti e lo dimostra nel tocco di Mattia Bani sul cross di Cambiaso nell’area di rigore del Genoa:

“C’è da capire il motivo del perché il VAR non sia intervenuto in un paio di occasioni, direi abbastanza chiare. Per esempio, il tocco di Bani, sul cross da destra, è un tocco molto chiaro, questo è un calcio di rigore evidente. Credo che il VAR non sia intervenuto perché prima ha valutato il tocco con la gamba, però questo non cambia, è rigore. Dico rigore perché il tocco di mani è punibile comunque, il braccio è largo e il giocatore non cerca di chiuderlo. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso che l’arbitro Massa non sia stato richiamato dal VAR. Questo è un contatto di braccio che andava senza dubbio punito. Non è da ammonizione, però è un calcio di rigore per la Juve”, ha detto Marelli.

 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....