HomePrimo PianoMarotta: "Insieme a Oaktree faremo la seconda squadra. Stadio? Obiettivo di grande...

Marotta: “Insieme a Oaktree faremo la seconda squadra. Stadio? Obiettivo di grande importanza per l’Inter”

pubblicato il

Direttamente da Giardini Naxos per il panel Sport e sostenibilità, Beppe Marotta è intervenuto sul tema delle seconde squadre. L’Inter probabilmente lancerà la seconda squadra nel 2025 e dalle parole del Presidente nerazzurro si percepisce che presto ci sarà:

“Quando è partita la seconda squadra della Juve ero ancora a Torino. Noi dell’Inter siamo veramente molto attenti a far si che questo progetto possa finalmente decollare. Rimangono da risolvere queste carenze strutturali, quindi cercheremo con la nuova proprietà di colmare proprio questo problema. Posso solo garantire che noi faremo la seconda squadra”.

Marotta si sofferma anche sulla questione stadio. Una questione che alla nuova proprietà sta molto a cuore: “Sul progetto San Siro dovremo dare una risposta a Webuild, società che si sta occupando. Sia la proprietà sia la società sono entrambe molto attente a far si che questo che oggi sta rappresentando un problema diventi in futuro una realtà positiva. In questo periodo si stanno analizzando alcune ipotesi, ma posso solo confermare che lo stadio è un obiettivo di grande importanza per l’Inter. Se sarà San Siro o uno stadio nuovo, noi in questo momento stiamo valutando entrambe le cose e presto ci sarà anche una decisione finale”, ha concluso il Presidente nerazzurro.

ti potrebbero piacere

Maignan dopo Francia-Italia: “Solo 2 italiani sarebbero titolari qui”

E' un Mike Maignan molto agitato dopo la batosta di ieri sera contro l'Italia...

Czachowski: “Se Zielinski gioca da play con la Croazia sono guai. Piotr all’Inter deve avere pazienza”

Piotr Zielinski da regista ha convinto il tecnico della nazionale polacca Michal Probierz, ma anche...

De Siervo: “Un vero tifoso non vede la partita piratata perché danneggia la sua squadra”

L'amministratore delegato Luigi De Siervo ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino. Queste...