0
venerdì, Ottobre 18, 2024

Materazzi scherza: “Thiago Motta? Non ci ho parlato e ora che è juventino non lo farò”

Share

Ospite della presentazione del calendario della Serie A 2024-25, Marco Materazzi si è concesso davanti ai microfoni di Sport Mediaset. L’ex difensore nerazzurro si è soffermato alla lotta scudetto della prossima stagione. Queste le sue parole:

“La favorita è sempre la squadra che vince il trofeo precedente, quindi la favorita rimane l’Inter, a prescindere della questione di cuore. L’Inter è da un po’ di anni che sta dominando anche a livello di gioco. Poi ci sono le altre squadre come la Juve, il Milan e il Napoli che hanno cambiato allenatore e vogliono ripartire”.

Materazzi continua: “Se la Juve di Thiago Motta potrebbe essere la rivale numero uno? Stanno facendo le cose per bene, in più hanno preso un allenatore giovane che però ha tanta esperienza e ha dimostrato di essere più che un allenatore valide. Mi dispiace, perché un mio compagno del Triplete che dovrà fare bene alla Juve. Se ci ho parlato? No, non ci ho parlato ancora e adesso che è uno juventino non lo farò. Scherzi a parte, sicuramente in quella squadra farà bene. Quando cambi così tanto non è facile trovare subito la giusta quadra. Ovviamente nessuna paura della Juve, però bisogna sempre rispettarla”, ha detto l’ex centrale dell’Inter.

 

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE