HomeAvversariOdriozola: "Se sono stato vicino all'Inter? Si, un vero orgoglio"

Odriozola: “Se sono stato vicino all’Inter? Si, un vero orgoglio”

pubblicato il

Alvaro Odriozola, giocatore della Real Sociedad, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ultima partita di Champions League contro l’Inter. Partita che deciderà il primo e il secondo posto del girone D. Queste le sue parole:

“Se non siamo venuti a San Siro per vincere? Se dicessi una cosa del genere il mister mi tirerebbe uno schiaffo durante la partita. Scherzi a parte, non credo esistano partite che si giocano per non vincere, però la partita contro l’Inter è sicuramente una partita molto speciale. Di questa partita abbiamo parlato molto con il nostro allenatore, arriveranno tutti i nostri parenti e gli amici perché siamo già qualificati per gli ottavi. Dunque, non veniamo a Milano solo per fare foto al campo, vogliamo fare la nostra partita e vincere questa partita. Sogniamo in grande e dobbiamo provare a portare la vittoria a casa, vogliamo che lo facciano anche i nostri tifosi”.

Odriozola, che in Italia ha giocato con la maglia della Fiorentina, ha parlato anche di essere stato vicino all’Inter: “Si, è proprio così, sono stato vicino all’Inter – ammette il giocatore -. Ora non so dirvi esattamente in quale stagione, ma sono stato vicino ai nerazzurri. Adesso sto in una grande squadra, ma è un vero motivo di orgoglio che una squadra così grande come l’Inter si interessi a te”, conclude.

 

ti potrebbero piacere

Maignan dopo Francia-Italia: “Solo 2 italiani sarebbero titolari qui”

E' un Mike Maignan molto agitato dopo la batosta di ieri sera contro l'Italia...

Czachowski: “Se Zielinski gioca da play con la Croazia sono guai. Piotr all’Inter deve avere pazienza”

Piotr Zielinski da regista ha convinto il tecnico della nazionale polacca Michal Probierz, ma anche...

De Siervo: “Un vero tifoso non vede la partita piratata perché danneggia la sua squadra”

L'amministratore delegato Luigi De Siervo ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino. Queste...