0
sabato, Agosto 2, 2025

Olmo al giornalista: “Ma quale furto? Contro l’Inter dovevamo segnare un gol in più e non l’abbiamo fatto”

Condividi

Interpellato su uno dei temi più discussi della scorsa Champions League, Dani Olmo ha scelto la via della lucidità e dell’equilibrio. Durante un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo, il fantasista del Barcellona ha risposto con compostezza a una domanda provocatoria sulla discussa eliminazione dei blaugrana in semifinale contro l’Inter. Alla domanda se quanto accaduto a San Siro potesse essere definito un “furto”, Olmo ha risposto senza alimentare polemiche:

“Ma quale furto? E perché mai? Se avessimo segnato un gol in più, oggi non staremmo nemmeno parlando di questo. Con l’Inter è stata una doppia sfida molto combattuta ed equilibrata. Certo, a volte un fallo o un fuorigioco possono indirizzare una partita, ma non cerchiamo alibi. Non siamo arrivati in finale per una questione di dettagli. La Champions resta un obiettivo da inseguire”, ha dichiarato il giocatore spagnolo.

Parole che confermano la volontà di voltare pagina e concentrarsi sulle ambizioni future, senza cercare scusanti né riaprire vecchie ferite. Olmo ha così dribblato ogni tentativo di polemica.

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE