HomeNewsPalladino replica a Mourinho: "Proteste brutte dalla panchina della Roma, una roba...

Palladino replica a Mourinho: “Proteste brutte dalla panchina della Roma, una roba scandalosa”

pubblicato il

Il pareggio tra Monza e Roma è finito in un grande nervosismo in campo. Se José Mourinho ha considerato l’arbitro Chiffi uno dei peggiori mai visti, Raffaele Palladino ha fatto il contrario e lancia un attacco durissimo alla Roma e alla panchina del tecnico portoghese. Le sue parole in conferenza stampa:

“Per me l’arbitro Chiffi è stato uno dei migliori, non ha sbagliato nulla e ha arbitrato in modo eccellente. Ripeto, è ciò che mi riguarda, poi ognuno la vede a modo proprio e tira le conclusioni che più interessano. Aggiungo che non ho mai visto protestare in modo così brutto una panchina avversaria – attaccata Palladino -, una roba scandalosa quella fatta dalla squadra Roma. Ripeto ancora una volta: Chiffi per me è stato perfetto e ha arbitrato nel miglior modo possibile”.

Palladino continua: “La mia squadra ha fatto una prestazione bellissima e di spessore, di grande livello, di sostanza e carattere. La Roma ha provato a farci giocare male tecnicamente, infatti, ci ha fatto giocare sporco perché spezza tutte le linee di passaggio ed è capace di sfruttare gli errori dell’avversario. Partita ormai spezzettata ma ci abbiamo provato fino in fondo per provare il guizzo finale, va bene così”, conclude il tecnico monzese.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....