HomeCalciomercatoPedullà fa il punto su Carboni: "L’Inter nemmeno si siederà a questa...

Pedullà fa il punto su Carboni: “L’Inter nemmeno si siederà a questa cifra”

pubblicato il

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul futuro di Valentin Carboni. Il baby talentuoso dell’Inter fa gola a tante squadre sia in Europa che in Italia e il volto di Sportitalia si è espresso così sul proprio canale YouTube:

“Valentin Carboni, parliamo di un classe 2005 di grande spessore. Secondo me con la maglia del Monza avrebbe potuto giocare di più. Il ragazzo ha le caratteristiche necessarie per incidere e con Palladino ha avuto un processo di maturazione e di crescita notevole, insomma, lo ha portato nel novero dei 2005 predestinati. Per lui la società nerazzurra ha già respinto l’offerta da venti milioni di euro in su. Parliamo del mese di gennaio, però i nerazzurri avevano deciso di non toglierlo al Monza che stava in lotta per la salvezza. Adesso possiamo parlare di offerte che potrebbero arrivare a 30 milioni, magari 25 più bonus. A 20 la dirigenza nemmeno si siede, invece a 25 più bonus si può iniziare a trattare, invece a trenta potrebbe anche venderlo. Piace molto al Genoa, ma lo segue attentamente anche l’Atalanta”.

Pedullà continua: “Attenzione alle evoluzioni legate alla situazione di Albert Gudmundsson: per ora sembra tutto fermo e bloccato, ma appena uscirà qualcuno, lui sappiamo che è un obiettivo concreto dell’Inter. Quel qualcuno potrebbe essere anche Carboni, che potrebbe essere ceduto all’estero oppure in un altro affare come contropartita. Più avanti si saprà meglio”, conclude.

ti potrebbero piacere

Maignan dopo Francia-Italia: “Solo 2 italiani sarebbero titolari qui”

E' un Mike Maignan molto agitato dopo la batosta di ieri sera contro l'Italia...

Czachowski: “Se Zielinski gioca da play con la Croazia sono guai. Piotr all’Inter deve avere pazienza”

Piotr Zielinski da regista ha convinto il tecnico della nazionale polacca Michal Probierz, ma anche...

De Siervo: “Un vero tifoso non vede la partita piratata perché danneggia la sua squadra”

L'amministratore delegato Luigi De Siervo ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino. Queste...