HomeNewsPistocchi attacca: "Rosso e rigore su Bastoni, solo Calvarese non poteva vederlo"

Pistocchi attacca: “Rosso e rigore su Bastoni, solo Calvarese non poteva vederlo”

pubblicato il

C’è un pugno chiaro di Rade Krunic ai danni di Alessandro Bastoni nell’area di rigore del Milan. Un pugno che l’arbitro e il VAR non hanno voluto vedere, oppure non l’hanno visto, mettiamola così. In epoca VAR è giusto togliere il rigore per il non fallo di Lautaro. Ma il mancato rosso più rigore per il pugno di Krunic su Bastoni è assolutamente incomprensibile. Come lo è stato incomprensibile il commento dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese. L’ex fischietto di Serie A anche davanti al monitor e con i replay non è stato in grado di stabilire che il fallo su Bastoni era chiaro, ma ha semplicemente detto ‘non c’è nulla’. Il giornalista Maurizio Pistocchi ha scritto sul proprio profilo Twitter:

“Peggio del grave errore di Gil Manzano e del Var che non vedono il pugno di Krunic a Bastoni-a termini di regolamento, rosso e calcio di rigore- c’è solo Calvarese che non vede il pugno chiuso di Krunic”.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....