0
venerdì, Novembre 15, 2024

Regina Baresi: “Io cuore interista, ma quando commenterò l’Inter in cronaca sarò obiettiva”

Share

Regina Baresi è intervenuta ai microfoni di Tuttosport per parlare della nuova stagione in Serie A e del nuovo ruolo che coprirà: sarà la commentatrice di Dazn. Queste le parole della figlia di Giuseppe Baresi:

“Il mio cuore batterà sempre per l’Inter, sono interista, però sono anche una persona razionale oltre che professionale al 100%. Quando farò la seconda voce su una partita dell’Inter sarò sempre obiettiva e se ci saranno critiche, di certo non mi risparmierò, ovviamente le farò con la massima professionalità, perché è ciò che fa la differenza”.

Baresi ha aggiunto: “Per quanto riguarda l’Inter Femminile è difficile dire come partirà la squadra, perché all’inizio il mister Gianpiero Piovani avrà bisogno di tempo per lavorare con il gruppo, questo perché in rosa sono state inserite delle giocatrici nuove. Senza dubbio quello nerazzurro è un progetto che sta crescendo molto e in modo costante, con il tempo i risultati arriveranno. Secondo me l’Inter farà un ottimo campionato e sono sicura che le ragazze metteranno in difficoltà anche squadre che sulla carta sono quelle superiori. Per arrivare in Champions League bisogna dare il 101%, però mi fido di questo gruppo, e ripeto, farà un ottimo campionato”, ha concluso l’ex giocatrice nerazzurra.

 

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE