HomeNewsRepubblica - Caos Milan: Leao pentito, Theo e Maignan potrebbero chiedere di...

Repubblica – Caos Milan: Leao pentito, Theo e Maignan potrebbero chiedere di partire

pubblicato il

E’ caos Milan, il quotidiano La Repubblica ha parlato del divorzio del direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara dal club rossonero: “Passerà alla storia milanista come lo strappo di corso Venezia: Paolo Maldini dopo mezz’ora di faccia a faccia in un hotel del centro abbandona per divergenze insanabili la riunione con Gerry Cardinale, il titolare americano di RedBird, azionista di maggioranza, che gli aveva comunicato l’addio.

Scoppia subito il caos in casa Milan: squadra infuriata appena saputo. Da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini. L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea”.

Fonte – La Repubblica

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....