HomeNewsSarri furioso: "L'arbitro? Serve una serie per gli errori, va fermato. +15...

Sarri furioso: “L’arbitro? Serve una serie per gli errori, va fermato. +15 punti alla Juve? Campionato falsato”

pubblicato il

Maurizio Sarri è una furia davanti ai microfoni di Dazn. Dopo la sconfitta casalinga contro il Torino di Juric, il tecnico della Lazio non risparmia nulla nei confronti del direttore di gara Ghersini:

“Un arbitraggio molto discutibile, non ci sono dubbi. Appalusi ai miei ragazzi perché sono riusciti a mantenere la calma e a non andare su tutte le furie contro questo arbitraggio davvero penoso. La partita poteva concludersi in dieci o addirittura in nove, il nervosismo era alle stelle perché ci sentiamo molto penalizzati. La sfortuna è stata andare sotto di un gol, quindi non siamo riusciti a riprenderla, però a livello caratteriale la squadra mi è piaciuta molto. Se devo stare qui a spiegare il nervosismo in campo, non basterebbe una puntata, serve proprio una serie. Questo arbitraggio ci ha fatto uscire fuori di testa”.

Sarri continua: “Il metro di valutazione dei falli cambiava ogni minuto. Quelli del Torino sono stati furbi e hanno fatto una sostituzione perché un loro giocatore andava espulso. E’ assurdo che se ne siano accorti loro e non il direttore di gara. Il gol subìto è arrivato da un fallo laterale battuto un metro in campo. Poi il rigore, insomma, questo arbitro va fermato, spero che lo facciano altrimenti mi preoccuperei molto. + 15 punti alla Juve? Posso parlare solo dal punto di vista sportivo ed è un campionato falsato. Per mesi c’è stata un’altra classifica e ora arriva un’altra. Questo non è normale, spero che qualcuno nella giustizia sportiva abbia il buonsenso e dia subito le dimissioni”.

Fonte – Dazn

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....