Home News Schmeichel: “Che noia Etihad! Si sentivano solo i tifosi dell’Inter”

Schmeichel: “Che noia Etihad! Si sentivano solo i tifosi dell’Inter”

5
schmeichel-inter-city

Peter Schmeichel non si è divertito per niente durante la sfida tra Inter e Manchester City in Champions League. L’ex portiere danese, ora commentatore delle partite sull’emittente CBS, ha parlato così dopo fine gare:

“Non penso sia stato un buon pareggio se devo essere onesto. Ho visto una partita veramente molto noiosa, mi dispiace dirlo, ma la penso così. Infine vorrei aggiungere che l’Inter ha fatto molto bene a fermare una squadra come il Manchester City, ma nel complesso la partita non è stata per niente entusiasmante”.

Schmeichel aggiunge: “Quando dico entusiasmante, intendo anche sugli spalti. Tipo io amo il bel calcio, ma con l’entusiasmo che c’è anche sugli spalti. Nello stadio Etihad ho visto un vero e proprio mortorio. Questo stadio era sul serio un mortorio, ho sentito solo la voce dei tifosi dell’Inter che hanno cantato per tutta la partita, una cosa davvero bella. I tifosi sono stati piuttosto bravi, però in uno stadio come Etihad non c’era alcuna atmosfera entusiasmante, anzi, c’era il mortorio”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI: