HomeIntervisteSkriniar: "Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita"

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

pubblicato il

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in Italia. L’ex difensore dell’Inter e oggi alla corte dei francesi del Psg ha parlato del suo futuro dopo la sconfitta della sua Slovacchia contro l’Ucraina per 2-1. Queste le sue parole ai microfoni di Sportitalia:

“Nel primo tempo abbiamo fatto meglio degli ucraini, però non siamo riusciti a giocare così anche nella ripresa. Siamo molto delusi perché non abbiamo seguito le istruzioni e soprattutto abbiamo lasciato l’Ucraina ribaltare il risultato della partita. Ripeto, siamo molto delusi perché nella testa avevamo un altro risultato, però è ancora tutto aperto e dobbiamo subito pensare alla prossima partita perché non c’è molto tempo”.

Skriniar continua: “Perdere un’occasione simile dopo un primo tempo molto buono è davvero un peccato per tutti noi, però dobbiamo tenere la testa alta perché abbiamo dato tutto per la squadra. Ora dobbiamo affrontare le cose che non sono andate bene e migliorale, soprattutto quelle del secondo tempo. Mercato? Adesso non penso al mercato, penso alla Nazionale e alla prossima partita, per il resto ci sarà tempo. Io mai più in Serie A? Mai dire mai non lo può dire nessuno”, conclude il difensore slovacco.

ti potrebbero piacere

Iaquinta: “Juve la vera anti-Inter. Thiago Motta può vincere lo scudetto al primo colpo”

Vincenzo Iaquinta è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della...

Marca – Ecco la formazione flop di Euro24: da Di Lorenzo a Lukaku e Vlahovic

Il quotidiano spagnolo Marca ha pubblicato la formazione flop dell'Euro 2024. Presenti tanti calciatori...

Pavard-Francia, dopo il danno la beffa? RMC: “A rischio la prossima convocazione: il motivo”

Dopo aver partecipato e mai giocato una partita dell'Euro 2024, per Benjamin Pavard si...