Negli studi di Sport Mediaset durante il programma di Pressing, si è discusso molto sul paragone tra Inter e Juve. I protagonisti sono Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini, Fabrizio Biasin e Ivan Zazzaroni.
“LA JUVE PIU’ FORTE DELL’INTER”
“Secondo me la Juve è la squadra più stimolante e offensivamente più forte da vedere, posso dirvi che è più forte dell’Inter. Questo a livello di giocatori, perché ne ha di più dell’Inter”, ha detto l’ex giocatore juventino. Sabatini non ci sta e risponde: “Guarda che è calato il gelo”. Tacchinardi non ci sta e replica: “Potete dirmi quanti giocatori ha l’Inter davanti rispetto alla Juve? Se contate bene quelli bianconeri sono di più”.
“L’IMPRONTA DI INZAGHI PERMETTE A CHIUNQUE DI FARE L’ATTACCANTE”
“La Juve a livello numerico ha sicuramente più giocatori dell’Inter in attacco, però caro Alessio ora ti dico: Dimarco e Pavard non sono mica attaccanti, giusto? Li vedi sempre in attacco, perché? Perché l’impronta di Simone Inzaghi all’Inter permette a qualsiasi giocatore interista di fare l’attaccante e farlo bene”, la risposta di Biasin.
“L’INTER HA IMINO SETTANTACINQUE GOL IN QUATTRO GIOCATORI”
“Non sono d’accordo per niente con Tacchinardi. L’Inter in quattro giocatori ha minimo settantacinque gol, invece la Juve no. Nico Gonzalez è uno che se arriva a dieci gol fa festa, invece Vlahovic è tutto da valutare, poi ci sono Yildiz che non li ha e Koopmeiners anche. L’Inter in attacco fa paura ed è una potenza di fuoco incredibile”.