0
martedì, Novembre 12, 2024

Un tifoso in Germania racconta: “Lukaku firma le maglie di Bayern, Milan e Juve, quella di Lautaro no”. Poi il sorriso di Ndoye

Share

Durante una diretta sul canale Twitch di FcInter1908, un tifoso dell’Inter che si trova in Germania ha raccontato un episodio spiacevole che riguarda Romelu Lukaku. Le sue parole:

“Un paio di giorni fa eravamo al ritiro del Belgio: i giocatori sono usciti tutti, invece Lukaku si è fermato per accontentare le persone presenti – racconta il tifoso -. Mentre gli parlavo ho raccontato a lui che sono un tifoso dell’Inter e mi è dispiaciuto tanto per come era finita la storia tra lui e la nostra squadra. Lui impassibile, non risponde. Dopo un po’ gli chiedo se per caso gli sarebbe piaciuto tornare un giorno e mi ha risposto che ‘non sa cosa sia l’Inter'”.

Infine aggiunge: “C’era anche mia figlia con me e gli ho chiesto se potesse firmare la maglia di Lautaro, anche qui impassibile, ci salta e va a firmare le maglie di Bayern Monaco, Milan e Juve. Gli chiedo se potevamo fare una foto, nulla, ci salta lo stesso. Infine si ferma su una maglia della Juve di Dybala, la firma, fa una foto e poi se ne va. La cosa carina invece è stata con Ndoye: gli chiedo dell’Inter, lui ride e risponde che è un top club che sognano tutti. Poi gli chiedo se vuole venire mi risponde ‘adesso c’è il Bologna'”.

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE