Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri ha parlato di tanti argomenti, tra cui il rapporto con l’ex Presidente Massimo Moratti. Un rapporto finito molto bene, ma come dice l’ex bomber nerazzurro, i rapporti si sono di nuovo riallacciati facendo il primo passo lui stesso verso l’ex numero uno nerazzurro. Le sue parole:
“Con Massimo Moratti non abbiamo quasi avuto un rapporto per dieci anni – esordisce Vieri -. Dopo tutti quei casini legati ai pedinamenti e alle vicende che sono conseguite, tutto il resto è arrivato di conseguenza. Direi che se uno dei due chiamasse l’altro, tutto si sarebbe sistemato. Dopo tanto tempo sono andato in ufficio a trovare il Presidente. Abbiamo parlato per una mezz’oretta, ho voluto fare il primo passo”.
Infine: “Tra me e lui c’è stato sempre un grande affetto, insieme all’Inter abbiamo fatto sei anni molto intensi. Ci siamo abbracciati e abbiamo ricordato i vecchi momenti in nerazzurro, è stato emozionante. Lui è sempre stato carino e gentile, non lo conosciamo mica oggi. Rimane una gran bella persona e mi fa fatto molto piacere andare da lui a salutarlo. Ritenevo giusto questo primo passo e l’ho fatto”, ha detto l’ex attaccante.