Durante il programma radiofonico Deejay Football Club in onda su Radio Deejay, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport ed ex ballerino, ha parlato della prossima lotta scudetto e del mercato. Le sue parole:
“Il Napoli degli opposti si attraggono e ci attraggono, hanno l’allenatore più esperto, hanno un direttore esordiente e un Aurelio in versione low profile. Durerà? E’ nato oggi ed è nato bene. Il Napoli e la Juve sono le squadre che si stanno muovendo meglio e di più nel tentativo di ridurre sensibilmente le distanze dall’Inter in questa sessione di trattative sbarazzine e simpaticamente inesistenti. L’Inter è la squadra più rilassata di tutte le altre, perché quel che doveva fare l’ha fatto da settimane anticipando gli acquisti. Ora si sta concentrando su un esterno in più, su un centrale in caso Stefan de Vrij lascia e un attaccante se Marko Arnautovic fa i borsoni in pelle Vuitton e le valigie”.
Infine Zazzaroni aggiunge: “Un nostro ascoltare ci scrive giustamente che ci risentiamo a fine agosto quando l’Inter di Simone Inzaghi starà già in fuga, e poi aggiunge che gli avversari devono stare attenti al Napoli di Antonio Conte, ma magari fosse così”, ha detto.