Aurelio De Laurentiis spinge Piotr Zielinski all’Inter. Parlando davanti ai giornalisti dopo l’assemblea della Lega Serie A, il presidente del Napoli ha parlato così del giocatore polacco in scadenza a giugno e molto vicino ai nerazzurri:
“Zero speranze di vedere Zielinski lontano dal Napoli per la prossima stagione? Piotr è un bravo ragazzi e un ottimo giocatore, da noi è stato per otto anni. Quindi certe storie d’amore vanno al termine da sole. Se il ragazzo volesse rimanere, noi siamo qui ad abbracciarlo e a tenerlo con noi, ma se lui vuole partire perché magari ha un agente che sente il profumo o la puzza dei soldi, evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto. Lui sicuramente avrà convinto il ragazzo, sua moglie e il padre della moglie”.
De Laurentiis continua: “Voglio sottolineare una cosa fondamentale, dato che i giornalisti scrivono un sacco di cavolate in giro: il signor Zielinski prende uno stipendio molto più alto qua a Napoli di quello che andrebbe a prendere all’Inter. Se lui vuole andare a Milano? Con il sorriso, ho detto a Marotta ‘non ti stai mica comportando bene’. Lui mi risponde sorridendo ‘non è vero, non è vero Aurelio’, diciamo che sta diventando una specie di gag”.