HomeNewsZielinski all'Inter, De Laurentiis: "A Marotta ho detto 'non ti stai comportando...

Zielinski all’Inter, De Laurentiis: “A Marotta ho detto ‘non ti stai comportando bene'”. Poi punge l’agente.

pubblicato il

Aurelio De Laurentiis spinge Piotr Zielinski all’Inter. Parlando davanti ai giornalisti dopo l’assemblea della Lega Serie A, il presidente del Napoli ha parlato così del giocatore polacco in scadenza a giugno e molto vicino ai nerazzurri:

“Zero speranze di vedere Zielinski lontano dal Napoli per la prossima stagione? Piotr è un bravo ragazzi e un ottimo giocatore, da noi è stato per otto anni. Quindi certe storie d’amore vanno al termine da sole. Se il ragazzo volesse rimanere, noi siamo qui ad abbracciarlo e a tenerlo con noi, ma se lui vuole partire perché magari ha un agente che sente il profumo o la puzza dei soldi, evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto. Lui sicuramente avrà convinto il ragazzo, sua moglie e il padre della moglie”.

De Laurentiis continua: “Voglio sottolineare una cosa fondamentale, dato che i giornalisti scrivono un sacco di cavolate in giro: il signor Zielinski prende uno stipendio molto più alto qua a Napoli di quello che andrebbe a prendere all’Inter. Se lui vuole andare a Milano? Con il sorriso, ho detto a Marotta ‘non ti stai mica comportando bene’. Lui mi risponde sorridendo ‘non è vero, non è vero Aurelio’, diciamo che sta diventando una specie di gag”.

 

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....