HomeNewsCesari: "Nasca non vede il fallo su Arnautovic, quello di Iling su...

Cesari: “Nasca non vede il fallo su Arnautovic, quello di Iling su Ndoye, il pugno di Gatti e il braccio di Pulisic”

pubblicato il

Graziano Cesari non fa figli e figliastri e durante il programma Pressing su Mediaset parla del disastro VAR in Inter-Verona ed elenca un paio di sviste con Luigi Nasca, presente sempre in sala VAR

“Sono confuso, la scorsa settimana hanno detto che in Genoa-Inter c’era fallo di Bisseck, ora invece Magnani non fa fallo su Arnautovic. Non può essere, perché il difensore del Verona non tocca mai il pallone in possesso del giocatore nerazzurro, arriva un contatto non leggero e in più Magnani stesso appoggia le mani sulla schiena dell’austriaco”.

Cesari continua: “Sia in Inter-Verona, Juve-Verona, Juve-Bologna e Genoa-Milan, Luigi Nasca è sempre presente in sala VAR. Lui non vede il pugno evidente di Gatti ai danni di Djuric. Lo stesso Nasca non vede il fallo evidente di Iling su Ndoye in area di rigore juventina, con tanto di rigore mancato per il Bologna e il giocatore juventino che non viene punito. Nasca non è intervenuto sul fallo di mano di Pulisic in Genoa-Milan. E’ possibile che per lui il gioco del calcio è molto simile ad un altro sport, chissà. Dopo quel casino in Juve-Bologna è stato fermato per 5 turni, dopo Juve-Verona 2, vedremo ora cosa succederà”, ha concluso l’ex arbitro.

 

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....