HomeAvversariDanilo: "I punti di differenza con l’Inter? Non ci sentiamo per niente...

Danilo: “I punti di differenza con l’Inter? Non ci sentiamo per niente inferiori”

pubblicato il

Il difensore della Juve Danilo ha parlato così dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Penso che nel pareggio in casa contro l’Empoli abbiamo perso delle certezze, aggiungerei anche un po’ di concentrazione, tutto questo si paga prima o poi. Ci siamo detti che dobbiamo assolutamente ritrovare lo spirito di sacrificio di cui abbiamo avuto fino a qualche tempo fa, grazie a ciò potremo portare dei risultati in cui abbiamo bisogno per arrivare all’obiettivo finale. I troppi gol subiti sono principalmente la responsabilità di noi difensori, ma dobbiamo difendere tutti per migliorare le prestazioni, bisogna lavorare sodo. Io non cerco scuse o alibi, dico solo che servono concentrazione, lavoro e miglioramento, aggiungo anche un po’ di fortuna. Per mantenere la porta inviolata dobbiamo lavorare insieme già nella prossima partita”.

Danilo conclude dicendo che “l’assenza nelle coppe non è un vantaggio, anche perché io non vado verso questa strada. Fino a gennaio andavamo bene anche giocando una volta a settimana. Ripeto, servono concentrazione, lavoro e miglioramento. Lo scudetto? I punti di differenza tra noi e l’Inter non cambiano nulla, noi non ci sentiamo inferiori per niente, assolutamente no”, ha detto il difensore brasiliano.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....