Paulo Fonseca si presenta ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria nel derby contro l’Inter. Queste le parole del tecnico del Milan:
“Oggi è una vittoria di coraggio, perché abbiamo fatto una partita importante. Il Milan non vinceva un derby da tanto ed era molto importante per il nostro momento. I miei ragazzi hanno giocato con tanto coraggio e abbiamo meritato di portare a casa questa vittoria. Negli ultimi tempi non ricordo una squadra che abbia creato così tanti problemi all’Inter, l’abbiamo fatto noi questa sera”.
Fonseca continua: “Non abbiamo cambiato nulla, abbiamo giocato con la stessa modalità. Abbiamo creato qualcosa di diverso con giocatori diversi. Tipo Morata ha fatto lo stesso ruolo di Reijnders contro il Liverpool in Champions League. Non abbiamo cambiato nulla. Lui ha fatto questo ruolo anche in diverse occasioni, perché sono giocatori diversi. Morata è uno che arriva più facilmente in attacco e fa avanti e indietro. Il ruolo è sempre lo stesso, era importante che fosse vicino al compagno in attacco. Ha fatto un grande lavoro. Per me non cambia nulla adesso, sarà solo una settimana con un po’ di fiducia, perché per me è molto importante vedere questi ragazzi lavorare e credere nelle idee che abbiamo”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Gasperini si lamenta: “Con l’Inter facciamo la terza trasferta di fila, una cosa anomala”
-
Pavlovic: “Inter? Hanno tante qualità e pregi, ma non so se sono i migliori”
-
Agresti a Inzaghi: “Frattesi all’Inter non può continuare a giocare spezzoni di partita”
-
Orrico: “Inzaghi? Mi garberebbe un po’ più burbero e meno violino”
-
Udinese, Alexis Sanchez ancora fuori: il recupero si allunga
-
-
Juve, ecco il bilancio 2024: si va verso un rosso di 200 milioni di euro
-
Ibrahimovic: “Quando il leone non c’è i gattini si divertono. Sono io il boss”. Boban risponde con ironia: “Grazie per il chiarimento”
-
Marelli: “Errore piuttosto grave di Pairetto, Pessina era solo davanti a Sommer”
-
Schmeichel: “Che noia lo stadio Etihad! Si sentivano solo i tifosi dell’Inter”
-
Conte: “Inter? Squadra con la ‘S’ maiuscola. Con il Manchester City ha giocato, ma si è anche difesa tutta dietro”
-
Frode e truffa allo Stato italiano, sequestrati 75 mln agli Elkann e al presidente della Juve Ferrero