Home Primo Piano Inzaghi: “Abbiamo approcciato male entrambi i tempi. Torniamo coi piedi per terra”

Inzaghi: “Abbiamo approcciato male entrambi i tempi. Torniamo coi piedi per terra”

inzaghi-inter-milan

Simone Inzaghi si presenta davanti ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta contro il Milan nel derby. Queste le parole del tecnico dell’Inter:

“Questa volta non siamo stati squadra, non è una cosa che ci capita spesso. Il Milan ha fatto la gara e ha vinto meritatamente. Noi invece abbiamo approcciato male entrambi i tempi, ho provato a fare qualche cambio ma non è servito a nulla. Un approccio del genere determina la partita. Ammetto che non siamo stati lucidi e abbiamo fatto tante scelte sbagliate. Anche quando siamo rientrati nel secondo tempo l’abbiamo fatto male. Dovevamo fare di più, io per primo”.

Inzaghi aggiunge: “E’ logico che siamo amareggiati, perché abbiamo perso il derby. Adesso dobbiamo analizzare e lavorare, perché questa volta non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra. Siamo stati vuoti di testa, queste sconfitte bruciano tanto, dobbiamo solo lavorare di più. I cambi nel centrocampo? Ho cambiato tutto lì perché nel secondo tempo eravamo partiti seriamente male. I cambi non hanno fatto nulla ed è cambiato veramente molto poco. Questa sconfitta deve essere analizzata e lo faremo. Adesso serve tornare con i piedi per terra, perché dopo una sconfitta del genere pensi solo a quello. Sono molto dispiaciuto perché ho visto i ragazzi molto concentrati, invece non è stato così, anzi, c’è stato un approccio molto sbagliato. Dobbiamo cambiare marcia perché in campionato abbiamo già perso dei punti”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:

Exit mobile version