Simone Inzaghi si presenta davanti ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta contro il Milan nel derby. Queste le parole del tecnico dell’Inter:
“Questa volta non siamo stati squadra, non è una cosa che ci capita spesso. Il Milan ha fatto la gara e ha vinto meritatamente. Noi invece abbiamo approcciato male entrambi i tempi, ho provato a fare qualche cambio ma non è servito a nulla. Un approccio del genere determina la partita. Ammetto che non siamo stati lucidi e abbiamo fatto tante scelte sbagliate. Anche quando siamo rientrati nel secondo tempo l’abbiamo fatto male. Dovevamo fare di più, io per primo”.
Inzaghi aggiunge: “E’ logico che siamo amareggiati, perché abbiamo perso il derby. Adesso dobbiamo analizzare e lavorare, perché questa volta non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra. Siamo stati vuoti di testa, queste sconfitte bruciano tanto, dobbiamo solo lavorare di più. I cambi nel centrocampo? Ho cambiato tutto lì perché nel secondo tempo eravamo partiti seriamente male. I cambi non hanno fatto nulla ed è cambiato veramente molto poco. Questa sconfitta deve essere analizzata e lo faremo. Adesso serve tornare con i piedi per terra, perché dopo una sconfitta del genere pensi solo a quello. Sono molto dispiaciuto perché ho visto i ragazzi molto concentrati, invece non è stato così, anzi, c’è stato un approccio molto sbagliato. Dobbiamo cambiare marcia perché in campionato abbiamo già perso dei punti”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Gasperini si lamenta: “Con l’Inter facciamo la terza trasferta di fila, una cosa anomala”
-
Pavlovic: “Inter? Hanno tante qualità e pregi, ma non so se sono i migliori”
-
Agresti a Inzaghi: “Frattesi all’Inter non può continuare a giocare spezzoni di partita”
-
Orrico: “Inzaghi? Mi garberebbe un po’ più burbero e meno violino”
-
Udinese, Alexis Sanchez ancora fuori: il recupero si allunga
-
-
Juve, ecco il bilancio 2024: si va verso un rosso di 200 milioni di euro
-
Ibrahimovic: “Quando il leone non c’è i gattini si divertono. Sono io il boss”. Boban risponde con ironia: “Grazie per il chiarimento”
-
Marelli: “Errore piuttosto grave di Pairetto, Pessina era solo davanti a Sommer”
-
Schmeichel: “Che noia lo stadio Etihad! Si sentivano solo i tifosi dell’Inter”
-
Conte: “Inter? Squadra con la ‘S’ maiuscola. Con il Manchester City ha giocato, ma si è anche difesa tutta dietro”
-
Frode e truffa allo Stato italiano, sequestrati 75 mln agli Elkann e al presidente della Juve Ferrero