0
giovedì, Ottobre 17, 2024

Taremi: “Felice per la vittora? Sono felice di essere un giocatore dell’Inter. Mkhitaryan gran bella persona”

Share

Mehdi Taremi ha parlato della sua prima partita da titolare con la maglia dell’Inter. Queste le sue parole ai microfoni dei giornalisti presenti in conferenza stampa:

“Sono venuto qua a Milano per aiutare l’Inter come posso, do sempre del mio meglio in allenamento e per i miei compagni. In questa squadra ci sono tanti giocatori importanti e il mio obiettivo è dare il giusto contributo alla squadra. Se sono felice della vittoria? Sicuramente lo sono, ma felice anche di essere un giocatore dell’Inter. A San Siro c’è un enorme supporto da parte dei tifosi, in poche parole ho provato bellissime sensazioni”.

Taremi continua: “La differenza tra Inter e Porto? Parliamo di due squadre di livelli mondiali. L’Inter è una squadra storica e l’atmosfera qui è veramente incredibile. Giocare in uno stadio come San Siro ed essere un giocatore dell’Inter non può che non essere un sogno per me. Giocare con Lautaro e Thuram? Questa è una domanda per il mister. Come ho già detto prima, darò il massimo per aiutare i miei compagni, lo farò per tutto il tempo in cui il mister mi manderà in campo. La rovesciata a San Siro? Ci riesco spesso, ma questa volta è andata storta. La prossima volta andrà meglio. L’atteggiamento dei miei compagni mi è piaciuto molto nello spogliatoio, i ragazzi mi aiutano tanto ad inserirmi. Mkhitaryan mi ha aiutato molto da quando sono arrivato all’Inter, è lui che mi traduce nei primi allenamenti cosa mi chiedeva il mister in campo e fuori dal campo. Mkhitaryan è davvero una gran bella persona”.

 

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE