Durante il suo intervento al canale YouTube OCW Sport, Borja Valero ha raccontato alcuni suoi aneddoti all’Inter. Le parole dell’ex calciatore nerazzurro:
“Luciano Spalletti è arrivato all’Inter e chiede di me ‘voglio Borja nella mia squadra’. Io onestamente volevo rimanere alla Fiorentina, ma loro pensavano fossi un peso e non si aspettavano arrivasse una squadra importante come l’Inter. Il ritorno in Champions League? Abbiamo sofferto tanto ma ce l’abbiamo fatta. Spalletti uno di quelli che mi ha dato di più: aveva la capacità di modernizzarsi e di sviluppare, prendeva spunto da altri allenatori.”.
Borja Valero continua: “Mauro Icardi? Negli ultimi metri era devastante, il ragazzo aveva il peso di tutto l’attacco. Ci ha aiutato a raggiungere la Champions League. Romelu Lukaku? Contro il Siviglia non ha avuto molte colpe. Quell’anno ci ha dato moltissimo. E’ una persona molto pacata e tranquilla, è un orsacchiotto. Le parate laser di Samir Handanovic? Tutta roba virale che arrivava dai social. Non ho mai giocato con un calciatore più professionista di Samir. Non ho mai visto uno allenarsi come lui, con così tanta dedizione. E’ in credibile e non gli importava niente di ciò che dicevano e raccontavano in giro, lavora sodo e basta”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Ibrahimovic: “Quando il leone non c’è i gattini si divertono. Sono io il boss”. Boban risponde con ironia: “Grazie per il chiarimento”
-
Schmeichel: “Che noia lo stadio Etihad! Si sentivano solo i tifosi dell’Inter”
-
Conte: “Inter? Squadra con la ‘S’ maiuscola. Con il Manchester City ha giocato, ma si è anche difesa tutta dietro”
-
Frode e truffa allo Stato italiano, sequestrati 75 mln agli Elkann e al presidente della Juve Ferrero
-
Fonseca: “Noi l’unica squadra a creare così tanti problemi all’Inter”
-
Panucci a Trevisani: “Ma finiamola con questa balla tutta italiana”
-
Pistocchi: “Moratti dice semplicemente la verità, però c’è chi per interesse tappa le orecchie”
-
Lazio, Martini attacca Inzaghi: “Hai esultato al sesto gol, che uomo sei? Fa male perdere contro chi non sa vincere”
-
Arnautovic: “Voglio dare tutto per l’Inter, perché tutti sanno che la amo”