Secondo l’Ansa, il ladro che aveva effettuato i furti a Firenze e provincia è stato tradito dallo scudetto della Juve tatuato sul collo. Grazie a quel tatuaggio e alle impronte digitali il soggetto è stato individuato e arrestato. Le accuse sono per aver messo a segno dei colpi ai danni di negozi a Firenze e provincia tra dicembre 2022 e ottobre 2024. Dodici quelli censiti, invece il valore della refurtiva arriva alla cifra di 100 mila euro. A questo va aggiunto anche il danno alle strutture derubate.
La notizia – spiega Ansa -, arriva da una nota della Procura di Firenze. Il soggetto è stato arrestato in esecuzione di una misura cautelare emessa dal gip fiorentino per i reati di furto e riciclaggio. Per stanarlo era stata costituita una task-force interforze coordinata dal procuratore Filippo Spiezia. Per il ladro tifoso sono stati due giorni da incubo, vista la sonora sconfitta subita dalla sua squadra del cuore per 3-0 domenica 16 proprio contro la Fiorentina.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Cesari: “Pavlovic-Thuram? VAR appisolato. Non trovo giustificazioni per due persone così esperte”
-
Inzaghi furioso: “Capisco la Fiorentina, ma l’angolo anche noi l’abbiamo subìto a Leverkusen. Il loro rigore non esiste mai e poi mai!”
-
Marelli: “Rigore fischiato contro l’Inter con l’ofr molto forzato”
-
Sabatini non ci sta: “A Dazn ci devono spiegare perché l’Open Var lo fanno solo quando vogliono loro”
-
Facchetti non ci sta: “State alla larga da San Siro”
-
Fabrizio Bava: “La puntata di Report sull’Inter pessima, affermazioni imbarazzanti”
-
Parolo smaschera Conte: “Lui ha l’obbligo di vincere lo scudetto”
-
Boban: “Ma lasciate stare che con la Coppa Italia il Milan non salva niente. E poi la Supercoppa è ridicola”
-
Borghi: “Inter criticata sempre più delle altre. E non sono d’accordo su un’altra cosa”
-
Clamoroso Mola: “Conte furioso con De Laurentiis, i due non si parlano”
-
Sacchi: “L’Inter è la squadra più attrezzata per vincere, ma non è detto che vincerà. Inoltre ha anche speso tanto sul mercato”
-
Cesari: “L’esultanza di Lautaro? La regola c’è, ma non si vede mai. A questo punto contro il Bologna dovevano esserci 25 ammoniti”
-
Marelli: “Dumfries-McTominay? Sono d’accordo con arbitro e VAR”. Vieri: “Questo è rigore”. Ferrara: “Il rigore ci stava”
-
Doveri a Lautaro: “Rrahmani-Thuram come Dimarco-Politano”