0
giovedì, Aprile 17, 2025

Cassano: “Devo tornare sui miei passi: Inzaghi mi ha impressionato”

Share

Durante il suo intervento a Viva el Futbol, Antonio Cassano ha detto la sua riguardo Atalanta-Inter. Queste le parole dell’ex attaccante:

“Contro l’Atalanta l’Inter si è dimostrata la più forte. Mi ha impressionato Simone Inzaghi, a volte sbaglio e devo tornare sui miei passi, però è così. Otto partite contro Gasperini e tutte le otto ha vinto. Per me Gasperini è un fenomeno e lo stimo molto, però contro Inzaghi è un dato di fatto. Inzaghi ha strameritato a Bergamo, giocando alto e a uomo. Non ho visto l’Atalanta fare un tiro in porta, forza il colpo di testa di Pasalic e poi basta, nulla”. 

Cassano continua: “La partita mi è piaciuta molto. Pavard mi piace perché è più attento e aggressivo di Bisseck. Calcolando poi lo stadio tremendo di Bergamo e la squadra meravigliosa, che dire? Ha meritato Inzaghi che mi ha convinto molto. Io finora difficilmente ho visto un allenatore fare le scarpe a Gasperini, lui ci è riuscito e tanto di cappello. Io sono talmente onesto e leale che quando va male dico che va cambiato, ma in questo caso va dato merito a Inzaghi. Punto”.

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE