Dopo la vittoria di misura contro l’Empoli a Bergamo, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare la partita. Il tecnico dei bergamaschi non si è risparmiato alla classica polemica dopo il rigore fischiato contro la sua squadra:
“Quando, sia l’Inter che il Napoli, hanno fatto undici vittorie di fila hanno preso dieci punti di vantaggio, quest’anno siamo tutti lì. Partita non brillante la nostra? Non sono tanto d’accordo, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo preso gol su un fallo laterale che guardavamo gli spalti. Poi su un rigore nel momento in cui avevamo ribaltato la partita, sui famosi rigori del Var molto discutibili. Riuscire a vincerla è stato un grandissimo merito. De Keteleare? Lui di testa farà tanti gol, oltre a colpire bene ora stacca molto alto e legge molto bene i tempi e le traiettorie. Il secondo gol è stato straordinario, lo ha fortemente voluto. Quando hai fiducia riesci a fare questi gol, ci voleva una sua giocata. Retegui? Valutiamo domani, non sembra una cosa particolarmente seria, ma qualche giorno dovrà stare fermo. Bene Samardzic, Zaniolo è stato decisivo nell’assist di Lookman”, ha detto Gasperini.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Conte: “Inter? Squadra con la ‘S’ maiuscola. Con il Manchester City ha giocato, ma si è anche difesa tutta dietro”
-
Frode e truffa allo Stato italiano, sequestrati 75 mln agli Elkann e al presidente della Juve Ferrero
-
Fonseca: “Noi l’unica squadra a creare così tanti problemi all’Inter”
-
Panucci a Trevisani: “Ma finiamola con questa balla tutta italiana”
-
Pistocchi: “Moratti dice semplicemente la verità, però c’è chi per interesse tappa le orecchie”
-
Lazio, Martini attacca Inzaghi: “Hai esultato al sesto gol, che uomo sei? Fa male perdere contro chi non sa vincere”
-
Arnautovic: “Voglio dare tutto per l’Inter, perché tutti sanno che la amo”
-
Borja Valero: “Spalletti, Icardi e Lukaku, vi racconto tutto. La famosa parata laser di Handanovic? Non gli importava nulla di quello che dicevano”
-
Zielinski all’Inter, Garcia punge: “De Laurentiis capisce di cinema, ma non molto di calcio. Mazzarri non ha classe”