E’ stato senza dubbio una bella scoperta la stagione precedente, Yann Bisseck che sicuramente si metterà sotto la luce anche questa stagione, è già sulla lente d’ingrandimento di alcun top club europei. L’ex giocatore dell’Aarhus è pronto a prendersi un ruolo centrale nella prossima stagione, con una crescita notevole sa sul piano tecnico che tattico. Come scrive la Gazzetta dello Sport alcuni club si sono fatti avanti, ma con delle offerte a dir poco imbarazzanti che in società sicuramente si sono fatti qualche risata:
“La crescita del difensore dell’Inter è evidente. Nella scorsa stagione già 21 partite, di cui 12 da titolare e 9 da subentrato. Quest’anno le rotazioni dovranno essere più sostenute perché le gari si aumenteranno: tra le 50 e le 69 gare totali. L’affidabilità di Bisseck sarà di sicuro un fattore in più che condividerà la pozione con Benjamin Pavard. A sinistra c’è un vuoto da colmare e Yann ha ricoperto quella posizione all’inizio della carriera, sicuramente sarebbe a suo agio”.
Il quotidiano aggiunge: “La dirigenza nerazzurra crede molto in lui ed è confermato dallo status di incedibilità. Nella sede sono arrivate delle offerte dalla Premier League e dalla Bundesliga, offerte di 10 e 12 milioni. Non sono certamente questi i prezzi che possano convincere la dirigenza a privarsene di un giocatore che crede molto. Secco no, anche su offerte superiori a quelle precedenti, perché per l’Inter Bisseck potrebbe essere elevato al rango di titolare. Acerbi e De Vrij non sono più giovanissimi e potrebbero cedergli il passo”.