Negli studi di Pressing si discute della rosa dell’Inter. I protagonisti sono Fabrizio Biasin e Alessio Tacchinardi. Queste le parole:
“Non bisogna esagerare, ma attenziona perché la squadra di Simona Inzaghi secondo me è quasi in riserva”, ha detto l’ex juventino.
Biasin risponde: “Sono d’accordo, perché questa squadra è stanca e inoltre non esistono le stagioni perfette. E’ un momento di grande fatica, perché inizi in un certo modo e poi magari recuperi piano piano. C’è da aggiungere che il calendario è abbastanza complicato a differenza di ciò che ti può capitare”.
Tacchinardi aggiunge: “E’ giusto quello che dici e c’è da fare i complimenti, perché la mentalità nasce in questo modo, ma attenzione: l’Inter in questo momento decisivo ha pochi giocatori”.
Biasin non ci sta: “Eh no fermati! Tempo fa mi hai raccontato che c’erano queste due fantomatiche rose e adesso dici che ci sono pochi giocatori. La rosa è sicuramente importante ma quando hai il problema degli infortuni. E aggiungo che ad aprile ci saranno il doppio delle partite rispetto alle sue competitor”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Cesari: “Pavlovic-Thuram? VAR appisolato. Non trovo giustificazioni per due persone così esperte”
-
Inzaghi furioso: “Capisco la Fiorentina, ma l’angolo anche noi l’abbiamo subìto a Leverkusen. Il loro rigore non esiste mai e poi mai!”
-
Marelli: “Rigore fischiato contro l’Inter con l’ofr molto forzato”
-
Sabatini non ci sta: “A Dazn ci devono spiegare perché l’Open Var lo fanno solo quando vogliono loro”
-
Facchetti non ci sta: “State alla larga da San Siro”
-
Fabrizio Bava: “La puntata di Report sull’Inter pessima, affermazioni imbarazzanti”
-
Parolo smaschera Conte: “Lui ha l’obbligo di vincere lo scudetto”
-
Boban: “Ma lasciate stare che con la Coppa Italia il Milan non salva niente. E poi la Supercoppa è ridicola”
-
Borghi: “Inter criticata sempre più delle altre. E non sono d’accordo su un’altra cosa”
-
Clamoroso Mola: “Conte furioso con De Laurentiis, i due non si parlano”
-
Sacchi: “L’Inter è la squadra più attrezzata per vincere, ma non è detto che vincerà. Inoltre ha anche speso tanto sul mercato”
-
Cesari: “L’esultanza di Lautaro? La regola c’è, ma non si vede mai. A questo punto contro il Bologna dovevano esserci 25 ammoniti”
-
Marelli: “Dumfries-McTominay? Sono d’accordo con arbitro e VAR”. Vieri: “Questo è rigore”. Ferrara: “Il rigore ci stava”
-
Doveri a Lautaro: “Rrahmani-Thuram come Dimarco-Politano”