0
giovedì, Aprile 17, 2025

Tacchinardi: “L’Inter ha pochi giocatori”. Biasin punge: “Come pochi? Mi hai raccontato che c’erano le due rose”

Share

Negli studi di Pressing si discute della rosa dell’Inter. I protagonisti sono Fabrizio Biasin e Alessio Tacchinardi. Queste le parole:

“Non bisogna esagerare, ma attenziona perché la squadra di Simona Inzaghi secondo me è quasi in riserva”, ha detto l’ex juventino.

Biasin risponde: “Sono d’accordo, perché questa squadra è stanca e inoltre non esistono le stagioni perfette. E’ un momento di grande fatica, perché inizi in un certo modo e poi magari recuperi piano piano. C’è da aggiungere che il calendario è abbastanza complicato a differenza di ciò che ti può capitare”.

Tacchinardi aggiunge: “E’ giusto quello che dici e c’è da fare i complimenti, perché la mentalità nasce in questo modo, ma attenzione: l’Inter in questo momento decisivo ha pochi giocatori”.

Biasin non ci sta: “Eh no fermati! Tempo fa mi hai raccontato che c’erano queste due fantomatiche rose e adesso dici che ci sono pochi giocatori. La rosa è sicuramente importante ma quando hai il problema degli infortuni. E aggiungo che ad aprile ci saranno il doppio delle partite rispetto alle sue competitor”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE