0
martedì, Novembre 12, 2024

Runjaic: “L’Inter ha meritato la vittoria. Il secondo gol? Non dovrebbe esserci proprio

Share

Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

“E’ stata una partita molto interessante per tutti i tifosi presenti allo stadio. Conosciamo bene le qualità dell’Inter, hanno segnato dei gol facili, però noi abbiamo concesso delle occasioni piuttosto facili per l’avversario. Abbiamo provato a giocarcela fino in fondo e con qualche miracolo e un po’ di fortuna potevamo portare a casa il pareggio. Due facce della medaglia insomma: giochiamo a viso aperto contro i campioni d’Italia e perdiamo la partita”.

Runjaic aggiunge: “La squadra di Simone Inzaghi ha il maggior minutaggio con la palla in possesso, quindi noi di conseguenza abbiam dovuto correre il doppio e l’abbiamo fatto molto bene. Per me il secondo gol non dovrebbe esserci assolutamente, abbiamo concesso quel gol a tempo quasi scaduto. Lo spirito della squadra mi è piaciuto lo stesso, però c’è da sottolineare che l’Inter la vittoria l’ha meritata. Noi adesso dobbiamo analizzare gli errori, ma dobbiamo avere fiducia in questo processo, perché a tratti abbiamo fatto bene. Sono tranquillo e molto convinto che possiamo fare bene”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE