Durante la live Twitch di Viva El Futbol, Francesco Totti è intervenuto per dire la sua e chiarire sulle frasi di Massimo Moratti. L’ex presidente dell’Inter aveva dichiarato che fu Franco Sensi a offrire il numero dieci giallorosso ai nerazzurri, causa grosse difficoltà economiche della proprietà capitolina. L’ex capitano della Roma nega e risponde così:
“Mi voleva Silvio Berlusconi, ma anche Massimo Moratti. Per me lui è un signore, uno dei numeri uno del mondo del calcio, ma onestamente le sue dichiarazioni nei confronti di Franco Sensi non mi sono piaciute tanto. Sensi non mi ha mai voluto vendere, non sentiva ragioni per farlo. Anzi, lui si è sempre imputato, quindi in questo caso la storia è diversa: Moratti e l’Inter mi volevano a tutti i costi, ma l’ex presidente gli ha sempre risposto di no. Trovo giusto specificare questa cosa”, ha concluso Totti.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Cesari: “Pavlovic-Thuram? VAR appisolato. Non trovo giustificazioni per due persone così esperte”
-
Inzaghi furioso: “Capisco la Fiorentina, ma l’angolo anche noi l’abbiamo subìto a Leverkusen. Il loro rigore non esiste mai e poi mai!”
-
Marelli: “Rigore fischiato contro l’Inter con l’ofr molto forzato”
-
Sabatini non ci sta: “A Dazn ci devono spiegare perché l’Open Var lo fanno solo quando vogliono loro”
-
Facchetti non ci sta: “State alla larga da San Siro”
-
Fabrizio Bava: “La puntata di Report sull’Inter pessima, affermazioni imbarazzanti”
-
Parolo smaschera Conte: “Lui ha l’obbligo di vincere lo scudetto”
-
Boban: “Ma lasciate stare che con la Coppa Italia il Milan non salva niente. E poi la Supercoppa è ridicola”
-
Borghi: “Inter criticata sempre più delle altre. E non sono d’accordo su un’altra cosa”
-
Clamoroso Mola: “Conte furioso con De Laurentiis, i due non si parlano”
-
Sacchi: “L’Inter è la squadra più attrezzata per vincere, ma non è detto che vincerà. Inoltre ha anche speso tanto sul mercato”
-
Cesari: “L’esultanza di Lautaro? La regola c’è, ma non si vede mai. A questo punto contro il Bologna dovevano esserci 25 ammoniti”
-
Marelli: “Dumfries-McTominay? Sono d’accordo con arbitro e VAR”. Vieri: “Questo è rigore”. Ferrara: “Il rigore ci stava”
-
Doveri a Lautaro: “Rrahmani-Thuram come Dimarco-Politano”