In un intervento durante l’Associazione sportiva Luiss, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha provocato i big italiani. Le sue parole:
“Il calcio italiano non solo non è più italiano, ma non ha neanche l’equilibrio economico finanziario per via di questi fondi. Bisogna sottolineare a chi fanno riferimento questi soldi e da chi arrivano. Tante squadre in Serie A non avrebbero i requisiti per iscriversi alla competizione, però come si fa a far fuori queste squadre blasonate? Serve coraggio ma non tutti ce l’hanno. Il paradosso di questa storia è che alcune società con debiti da 700 milioni di euro, tecnicamente fallite, vincono il campionato”. Le parole di Lotito non sono piaciute a Ivan Zazzaroni che risponde così al patron biancoceleste:
“Va bene tutto, ma quali sono questi club? Serve fare i nomi, perché un senatore della Repubblica, presidente di una squadra di Serie A ed ex consigliere federale, non può muovere queste accuse generiche. Quindi a Lotito chiedo: quali club e con quali numeri?”, ha risposto Zazzaroni.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Cesari: “Pavlovic-Thuram? VAR appisolato. Non trovo giustificazioni per due persone così esperte”
-
Inzaghi furioso: “Capisco la Fiorentina, ma l’angolo anche noi l’abbiamo subìto a Leverkusen. Il loro rigore non esiste mai e poi mai!”
-
Marelli: “Rigore fischiato contro l’Inter con l’ofr molto forzato”
-
Sabatini non ci sta: “A Dazn ci devono spiegare perché l’Open Var lo fanno solo quando vogliono loro”
-
Facchetti non ci sta: “State alla larga da San Siro”
-
Fabrizio Bava: “La puntata di Report sull’Inter pessima, affermazioni imbarazzanti”
-
Parolo smaschera Conte: “Lui ha l’obbligo di vincere lo scudetto”
-
Boban: “Ma lasciate stare che con la Coppa Italia il Milan non salva niente. E poi la Supercoppa è ridicola”
-
Borghi: “Inter criticata sempre più delle altre. E non sono d’accordo su un’altra cosa”
-
Clamoroso Mola: “Conte furioso con De Laurentiis, i due non si parlano”
-
Sacchi: “L’Inter è la squadra più attrezzata per vincere, ma non è detto che vincerà. Inoltre ha anche speso tanto sul mercato”
-
Cesari: “L’esultanza di Lautaro? La regola c’è, ma non si vede mai. A questo punto contro il Bologna dovevano esserci 25 ammoniti”
-
Marelli: “Dumfries-McTominay? Sono d’accordo con arbitro e VAR”. Vieri: “Questo è rigore”. Ferrara: “Il rigore ci stava”
-
Doveri a Lautaro: “Rrahmani-Thuram come Dimarco-Politano”