0
venerdì, Aprile 4, 2025

Zazzaroni risponde a Lotito: “Club falliti? Faccia i nomi e porti i numeri”

Condividi

In un intervento durante l’Associazione sportiva Luiss, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha provocato i big italiani. Le sue parole:

“Il calcio italiano non solo non è più italiano, ma non ha neanche l’equilibrio economico finanziario per via di questi fondi. Bisogna sottolineare a chi fanno riferimento questi soldi e da chi arrivano. Tante squadre in Serie A non avrebbero i requisiti per iscriversi alla competizione, però come si fa a far fuori queste squadre blasonate? Serve coraggio ma non tutti ce l’hanno. Il paradosso di questa storia è che alcune società con debiti da 700 milioni di euro, tecnicamente fallite, vincono il campionato”. Le parole di Lotito non sono piaciute a Ivan Zazzaroni che risponde così al patron biancoceleste:

“Va bene tutto, ma quali sono questi club? Serve fare i nomi, perché un senatore della Repubblica, presidente di una squadra di Serie A ed ex consigliere federale, non può muovere queste accuse generiche. Quindi a Lotito chiedo: quali club e con quali numeri?”, ha risposto Zazzaroni.

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE