Dopo il pareggio contro l’Atalanta all’Olimpico di Roma, Marco Baroni, allenatore della Lazio, si presenta ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della prestazione dei suoi. Queste le sue parole:
“Contro i bergamaschi abbiamo fatto una grande prestazione e su questo non avevo alcun dubbio. Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica sempre di più. Questo è un aspetto molto importante e i tifosi lo apprezzano molto. Io sono orgoglioso di questi ragazzi perché hanno tirato fuori tutto e per questo sono molto felice”.
Dopo un po’ Baroni si trasforma in stile Pioli e ritorna alla partita persa contro l’Inter: “Per il derby contro la Roma saremo pronti, perché questa non è una partita ma è la partita. Lo sappiamo tutti e saremo pronti. Dobbiamo crescere proprio in queste partite, perché sono queste le partite che ti aiutano di più, però non voglio tornare alla sconfitta contro l’Inter. Una sconfitta dove, anche se è stata una sconfitta dolorosa, contro di loro abbiamo fatto dodici minuti di supremazia assoluta. Voglio che la mia squadra non perda mai identità neanche nelle sconfitte. Quando ci sono cadute del genere, anche se dolorose, sono molto d’aiuto”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Panucci a Trevisani: “Ma finiamola con questa balla tutta italiana”
-
Pistocchi: “Moratti dice semplicemente la verità, però c’è chi per interesse tappa le orecchie”
-
Lazio, Martini attacca Inzaghi: “Hai esultato al sesto gol, che uomo sei? Fa male perdere contro chi non sa vincere”
-
Arnautovic: “Voglio dare tutto per l’Inter, perché tutti sanno che la amo”
-
Borja Valero: “Spalletti, Icardi e Lukaku, vi racconto tutto. La famosa parata laser di Handanovic? Non gli importava nulla di quello che dicevano”
-
Zielinski all’Inter, Garcia punge: “De Laurentiis capisce di cinema, ma non molto di calcio. Mazzarri non ha classe”
-
Gasperini: “Il rigore fischiato contro di noi è molto discutibile”
-
Zazzaroni: “Speriamo che il Natale ci porti lo scudetto al Napoli”
-
Ravezzani: “Cardinale? Risposta forse più dura del lecito, ma ha ragione Marotta. Zhang? Vi spiego”