Durante l’intervento al canale Twitch Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato così del centrocampista del Como Nico Paz sotto la lente d’ingrandimento dell’Inter:
“Nel 3-5-2 può fare anche la seconda punta, ma Thuram sta facendo bene, Lautaro non lo cambi mai. Scordati che Inzaghi possa fare 3-4-1-2 con Nico Paz dietro i due attaccanti, te lo puoi scordare. Inzaghi non lo smuovi dal suo modulo, perché è molto integralista. Se cala Mkhitaryan, c’è Zielinski per dirne uno. Puoi prendere chi vuoi, ma Inzaghi non cambierà. In Italia sta raggiungendo questi risultati e obiettivi giocando in questo modo. A me piace poco come gioca l’Inter, poi vince e vincerà perché la squadra è fortissima”.
Cassano continua: “Nico Paz mi piace da impazzire comunque. Inzaghi ha fatto passare un inferno a Sanchez quando è arrivato vi ricordo. A meno che l’Inter possa fare una plusvalenza clamorosa su Thuram, allora è un altro discorso. Se fanno 70/80 milioni cedendolo in Premier, il discorso cambia. Nico Paz dietro a Lautaro diventa uno spettacolo. Ma se va all’Inter, gioca? Io qualche dubbio ce l’ho, giocano sempre i soliti calciatori. Basta vedere Frattesi che non gioca mai”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Panucci a Trevisani: “Ma finiamola con questa balla tutta italiana”
-
Pistocchi: “Moratti dice semplicemente la verità, però c’è chi per interesse tappa le orecchie”
-
Lazio, Martini attacca Inzaghi: “Hai esultato al sesto gol, che uomo sei? Fa male perdere contro chi non sa vincere”
-
Arnautovic: “Voglio dare tutto per l’Inter, perché tutti sanno che la amo”
-
Borja Valero: “Spalletti, Icardi e Lukaku, vi racconto tutto. La famosa parata laser di Handanovic? Non gli importava nulla di quello che dicevano”
-
Zielinski all’Inter, Garcia punge: “De Laurentiis capisce di cinema, ma non molto di calcio. Mazzarri non ha classe”
-
Gasperini: “Il rigore fischiato contro di noi è molto discutibile”
-
Zazzaroni: “Speriamo che il Natale ci porti lo scudetto al Napoli”
-
Ravezzani: “Cardinale? Risposta forse più dura del lecito, ma ha ragione Marotta. Zhang? Vi spiego”