0
venerdì, Gennaio 24, 2025

Suma: “Marotta ci ha ricordato che a Milano c’è una squadra con due stelle, ma il Milan ha sette Champions”

Share

Durante il suo intervento al proprio canale YouTube, Mauro Suma ha parlato dell’intervista di Beppe Marotta dopo le parole di Gerry Cardinale contro l’Inter. Le sue parole:
“Il presidente Marotta ha fatto un’intervista parlando di Gerry Cardinale. Gerry Cardinale non ha fatto un’intervista parlando del presidente Marotta, non ha fatto un’intervista parlando dell’Inter. Marotta ha parlato di qualche difficoltà finanziaria, proprio qualche difficoltà finanziaria che mi ha fatto venire in mente i cinepanettoni, lo dico con tutto il rispetto, sia ben chiaro. Mi ha fatto venire in mente qualche battuta di Christian De Sica ‘si c’ho qualche problemino’. Poi bellissima la scena rappresentata ‘no ma Oaktree ha affiancato Zhang per un paio d’anni’. Insomma, bisogna essere bravi non soltanto a dirle e a sostenerle, però Oaktree ha preso l’Inter perché Zhang non ha potuto evidentemente onorare il debito. Quindi non c’è nessuna bancarotta dell’Inter e c’è massimo rispetto da parte di tutta la dirigenza del Milan e di Gerry Cardinale”.
Suma aggiunge: “Però se lo dice Marotta è così, invece se lo dicono gli altri insomma. Però bisogna lavorare e crescere, perché lo stesso presidente Marotta non è nato imparato. L’altro giorno, lo stesso Marotta ci ha ricordato che c’è una sola squadra a Milano con due stelle, ma lui sa, per aver vissuto in Via Turati le Coppe dei Campioni del Milan, che il Milan ne ha sette. E quindi c’è una sola squadra a Milano ad averne sette. Bisogna crescere e costruirsi quell’aura di autorevolezza per cui quando dici ‘qualche difficoltà finanziaria e di affiancamento’ tutti ti credano e essere bravi”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE