0
venerdì, Aprile 18, 2025

Bergonzi: “Ederson? Massa girati dall’altra parte, sai che poi ci saranno polemiche”

Share

Durante un suo intervento a La Domenica Sportiva, Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha parlato dei casi di moviola di Atalanta-Inter. Queste le sue parole:

“L’espulsione di Ederson, dove l’attaccante interista va alle spalle dell’atalantino, che tra l’altro protesta, il direttore di gara lo ammonisce e subito dopo arriva l’applauso del centrocampista di Gasperini che da regolamento va sanzionato con il giallo, che diventa doppio e rosso”.

Bergonzi aggiunge: “Guardando bene tutta la faccenda, Thuram infastidisce il calciatore atalantino, che su Hien non c’è niente, che pero trattiene Ederson, prima con il braccio destro e poi con quello sinistro, standogli attaccato al corpo e non facendogli fare la giocata pulita. Calcolando che Massa è un arbitro internazionale, fischi fallo e chiudi il caso. Non dimentichiamo che Massa ha sulle spalle 200 gare in Serie A, dando un giallo in una sfida da scudetto. A Massa avrei detto ‘girati dall’altra parte perché sai che dopo ci saranno le polemiche’. Lui invece non ha fatto in tempo perché l’atalantino gli ha applaudito in faccia: questo a livello regolamentare è ineccepibile, ed è un’ingenuità perché siamo ad un livello calcistico importante”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE