Ivan Zazzaroni non le manda a dire a Luca Marchegiani che durante la telecronaca di Milan-Feyenoord non è riuscito ad ammettere la ridicola simulazione di Theo Hernandez. Queste le parole dell’ex ballerino ai microfoni del Corriere dello Sport:
“Il primo interesse di Gerry Cardinale che adesso sposterebbe volentieri i miliardi destinati all’acquisto della Paramount sul prossimo mercato del club. E poi la comunicazione del Milan è all’avanguardia: le critiche sono gradite, invece i complimenti no. Al Milan le leccate di culo non piacciono, quindi i rossoneri preferiscono i diavoli della polemica ai serafini. Nella squadra rossonera sono talmente buoni di cuore che se ti devono licenziare non te lo comunicano subito: loro aspettano che tu faccia la tua bella figura da pirla davanti a i giornalisti (vedi Paulo Fonseca) prima di inviarti un piccione viaggiatore rigorosamente rossonero”.
Zazzaroni aggiunge: “E comunque quando Luca Marchegiani, che è uno bravo e serio, non è riuscito ad ammettere per ben due volte che Theo Hernandez aveva simulato, e di brutto, ho provato dispiacere”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Marelli: “All’Inter manca un rigore netto: c’è fallo evidente di Pavlovic su Thuram. Niente VAR? Bella domanda”
-
Cesari: “Pavlovic-Thuram? VAR appisolato. Non trovo giustificazioni per due persone così esperte”
-
Inzaghi furioso: “Capisco la Fiorentina, ma l’angolo anche noi l’abbiamo subìto a Leverkusen. Il loro rigore non esiste mai e poi mai!”
-
Marelli: “Rigore fischiato contro l’Inter con l’ofr molto forzato”
-
Sabatini non ci sta: “A Dazn ci devono spiegare perché l’Open Var lo fanno solo quando vogliono loro”
-
Facchetti non ci sta: “State alla larga da San Siro”
-
Fabrizio Bava: “La puntata di Report sull’Inter pessima, affermazioni imbarazzanti”
-
Parolo smaschera Conte: “Lui ha l’obbligo di vincere lo scudetto”
-
Boban: “Ma lasciate stare che con la Coppa Italia il Milan non salva niente. E poi la Supercoppa è ridicola”