0
lunedì, Marzo 24, 2025

Zazzaroni punge Marchegiani: “Ho provato dispiacere di ciò che ha detto su Theo Hernandez”

Share

Ivan Zazzaroni non le manda a dire a Luca Marchegiani che durante la telecronaca di Milan-Feyenoord non è riuscito ad ammettere la ridicola simulazione di Theo Hernandez. Queste le parole dell’ex ballerino ai microfoni del Corriere dello Sport:

“Il primo interesse di Gerry Cardinale che adesso sposterebbe volentieri i miliardi destinati all’acquisto della Paramount sul prossimo mercato del club. E poi la comunicazione del Milan è all’avanguardia: le critiche sono gradite, invece i complimenti no. Al Milan le leccate di culo non piacciono, quindi i rossoneri preferiscono i diavoli della polemica ai serafini. Nella squadra rossonera sono talmente buoni di cuore che se ti devono licenziare non te lo comunicano subito: loro aspettano che tu faccia la tua bella figura da pirla davanti a i giornalisti (vedi Paulo Fonseca) prima di inviarti un piccione viaggiatore rigorosamente rossonero”.

Zazzaroni aggiunge: “E comunque quando Luca Marchegiani, che è uno bravo e serio, non è riuscito ad ammettere per ben due volte che Theo Hernandez aveva simulato, e di brutto, ho provato dispiacere”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE