0
venerdì, Gennaio 24, 2025

Conceicao quando ti passa?: “In Porto-Inter meritavamo noi di passare. La finale? Noi un giorno in meno di riposo rispetto all’Inter”

Share

Sergio Conceicao torna ancora a parlare della sconfitta contro l’Inter quando sedeva sulla panchina del Porto. Il neo allenatore del Milan si è espresso così alla vigilia della finale di Supercoppa:

“La cosa più importante è la partita – esordisce ai microfoni di SportMediaset -. Non abbiamo avuto il tempo di prepararla e non dobbiamo dimenticare che abbiamo un giorno in meno di riposo rispetto all’Inter. Inoltre qualche giocatore torna dagli infortuni all’ultimo momento. Sarà una sfida difficile, ma noi siamo qua per vincere ed essere competitivi”.

Conceicao continua: “Simone Inzaghi? Abbiamo vinto tanto insieme e sono stati bei tempi, però adesso siamo in ruoli diversi e società diverse. La partita contro l’Inter in Champions League? Meritavamo noi di passare. Il Porto ha fatto una grande prestazione. In finale con il City meritava l’Inter di vincere, ma il calcio è così. Vincere la Supercoppa? Abbiamo tanta fame e io ci credo nella vittoria. Dobbiamo essere più forti dell’Inter e vincere questa partita”.

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE