Angelo Mariano Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato delle partite che gli hanno regalato più gioie nel 2024, e tra queste c’è proprio il 6-0 contro l’Inter. Queste le sue parole in conferenza stampa:
“La partita che mi ha dato più gioia è stata quella persa contro l’Inter qualche settimana fa. Ho visto lo stadio applaudire i nostri calciatori e questo significa fiducia, la fiducia che questa gente ha verso questi ragazzi. Le partite le perdi, ma tra l’Inter e la Lazio non ci sono quei gol di scarto, ma tali sconfitte ti aiutano a crescere e l’abbiamo dimostrato proprio dopo quella partita”.
Fabiani aggiunge: “Questo tributo dopo Lazio-Inter mi rimarrà sempre impresso, perché proprio da queste cose dobbiamo ricavare degli spunti positivi. C’è questa percezione che i ragazzi stanno crescendo, sta emergendo lo spirito e la volontà di conseguire il risultato di partita in partita. Degli applausi grandi vanno fatti senza dubbio a Baroni e ai ragazzi che insieme si sono calati in questa realtà con grande umiltà. Non era facile ma questo gruppo sta rispondendo sul campo”.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
-
Pistocchi: “Moratti dice semplicemente la verità, però c’è chi per interesse tappa le orecchie”
-
Lazio, Martini attacca Inzaghi: “Hai esultato al sesto gol, che uomo sei? Fa male perdere contro chi non sa vincere”
-
Arnautovic: “Voglio dare tutto per l’Inter, perché tutti sanno che la amo”
-
Borja Valero: “Spalletti, Icardi e Lukaku, vi racconto tutto. La famosa parata laser di Handanovic? Non gli importava nulla di quello che dicevano”
-
Zielinski all’Inter, Garcia punge: “De Laurentiis capisce di cinema, ma non molto di calcio. Mazzarri non ha classe”
-
Gasperini: “Il rigore fischiato contro di noi è molto discutibile”
-
Zazzaroni: “Speriamo che il Natale ci porti lo scudetto al Napoli”
-
Ravezzani: “Cardinale? Risposta forse più dura del lecito, ma ha ragione Marotta. Zhang? Vi spiego”
-
Baroni in stile Pioli: “Sconfitta dolorosa ma contro l’Inter abbiamo fatto 12 minuti di supremazia assoluta”