Gerry Cardinale ha attaccato l’Inter così di botto senza senso, con la speranza di cogliere qualche applauso dei tifosi avversari, ma che in realtà certe affermazioni sono state una specie di boomerang per il presidente del Milan. Infatti, sui social tantissimi tifosi milanisti non hanno capito tali affermazioni del loro presidente. Addirittura sul programma Pressing i vari Ivan Zazzaroni e Franco Ordine hanno contestato in diretta le sue parole. Però c’è chi esce fuori dal coro come Raffaele Auriemma e difende le parole del presidente milanista. In studio è stato l’unico e nessuno ha appoggiato il suo pensiero:
“Mi dispiace deludervi ma io dico che il presidente del Milan ha ragione da vendere. Questi ragionamenti che state facendo tutti quando non possono essere in linea con la gestione di una società di calcio di questi tempi, ovvero di oggi. I tifosi del Milan cosa ne pensano, che Cardinale vende e ritorna un altro Silvio Berlusconi? No, arriverà uno peggio di Cardinale, diciamo peggio tra virgolette, perché il calcio si fa così. Gli altri non lo dicono ma lo pensano, intendo gli altri presidenti. Per riempire le casse della società bisogna andare in Champions League, altrimenti non ce la fai. De Laurentiis lo ha fatto per primo e ha vinto pure uno scudetto in questo modo”, ha detto Auriemma.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
Fonseca: “Noi l’unica squadra a creare così tanti problemi all’Inter”
Panucci a Trevisani: “Ma finiamola con questa balla tutta italiana”
Pistocchi: “Moratti dice semplicemente la verità, però c’è chi per interesse tappa le orecchie”
Lazio, Martini attacca Inzaghi: “Hai esultato al sesto gol, che uomo sei? Fa male perdere contro chi non sa vincere”
Arnautovic: “Voglio dare tutto per l’Inter, perché tutti sanno che la amo”
Borja Valero: “Spalletti, Icardi e Lukaku, vi racconto tutto. La famosa parata laser di Handanovic? Non gli importava nulla di quello che dicevano”
Zielinski all’Inter, Garcia punge: “De Laurentiis capisce di cinema, ma non molto di calcio. Mazzarri non ha classe”
Gasperini: “Il rigore fischiato contro di noi è molto discutibile”
Zazzaroni: “Speriamo che il Natale ci porti lo scudetto al Napoli”